"Scegli la porta che fa per te...a tutto il resto pensiamo noi!"


NOVA COM è azienda leader nel settore di porte interne e blindate.
Fiore all'occhiello di una realtà imprenditoriale del sud Italia, che porta avanti il proprio lavoro con serietà e competenza.

"Le nostre porte saranno la tua sicurezza...e per noi motivo di grande fierezza"


La Nova Com è presente ogni anno al MADE expo.
Portiamo la nostra esperienza e la nostra innovazione sotto i tuoi occhi.
Vieni a verificare la solidità dei nostri materiali, la bellezza delle linee e la cura nei particolari.

Novacom porte blindate

La sicurezza della tua abitazione è il nostro solo obiettivo.
Da sempre Novacom progetta e costruisce porte blindate di estrema sicurezza.
Image

Modello Novatek

CARATTERISTICHE TECNICHE
01. Controtelaio Di particolare profilo, realizzato in lamiera di acciaio zincato pressopiegata di spessore 20/10, sulla quale sono ssati otto cavallotti di fissaggio e registrazione. L’ancoraggio è assicurato da otto zanche d’acciaio.
02. Telaio Interamente realizzato in acciaio da 15/10 in tre pezzi accoppiati da speciale piastra angolare che elimina le imperfezioni delle saldature. Verniciato con polveri epossidiche ad alta resistenza colore testa di moro, è sagomato in modo da accoppiarsi perfettamente con il contro telaio. L’unione tra i due profili è realizzata grazie all’impiego di bulloni d’acciaio ad alta resistenza che consentono la regolazione di un eventuale fuori piombo.
03. Cerniere In acciaio tra lato di diametro 22mm. sono fissate al battente mediante viti ad alta resistenza. Il perno in acciaio con due sfere all’estremità, permette di avere una corretta rotazione eliminando tutti gli attriti. Registrabile in altezza tramite grano con esagono incassato ed in larghezza tramite viti frontali.
04. Supporto cerniere In acciaio 20/10 saldati alla struttura.
05. Battente La struttura del battente è in lamiera elettrozincata di spessore 10/10 che sui lati si ripiega su se stessa costituendo una cornice resistente anche ai più pesanti oggetti di scasso. Due omega centrali irrigidiscono tutta la struttura. Sul lato delle cerniere è posto uno speciale telaio antiscasso che, in posizione di chiusura, rientra nel telaio costituendo un unico corpo resistente all’effrazione e sostituendo i tradizionali rostri fissi.
06. Gruppo di chiusuraSerratura di sicurezza elettronica motorizzata (vedi scheda tecnica).
07. Piastra antitrapano Speciale lamina d’acciaio che resiste al trapano e ad altri utensili da scasso, posta sotto ogni serratura come ulteriore protezione oltre alla lamiera esterna.
08. Deviatore inferiore e superiore a pistone doppio
09. Soglia parafreddo
10. Rivestimenti Tutta la gamma presente a listino.
11. Centralina elettronica protetta

Scegli il pannello per la tua porta blindata